Sport
BASKET

Caluschese: riscatto U15, l'U13 Élite perde il big match con Bernareggio

Bene invece il gruppo dell'U14 Gold che regola in casa l'Aurora Desio: adesso la meritata pausa natalizia prima del ritorno in campo fissato per gennaio.

Caluschese: riscatto U15, l'U13 Élite perde il big match con Bernareggio
Sport Isola, 22 Dicembre 2021 ore 18:26

Caluschese, nell'ultimo appuntamento settimanale dell'anno che racconta i risultati del settore giovanile bianconeroverde, c'è da sottolineare la pronta reazione dell'Under 15 Gold che riscatta il ko di settimana scorsa avendo la meglio sui coetanei del Vimercate. Il punteggio recita 67-52, al termine di una partita che Calusco indirizza sin dall'inizio grazie a un primo quarto notevole (19-9). Per l'Under 15 il prossimo impegno sarà sabato 8 gennaio 2022 contro Agrate.

I ragazzi di coach Dorini ko a Bernareggio

Nel quadro degli altri risultati, va alla Pallacanestro Bernareggio il big match del girone B del campionato U13 Élite. Un vero peccato per i ragazzi di coach Dorini che dopo le cinque vittorie consecutive devono cedere il passo a Bernareggio, prima a punteggio pieno dopo sei partite. E pensare che i primi due quarti avevano sorriso a Calusco (avanti 31-33) ma il secondo periodo ha visto emergere la forza dei padroni di casa (parziali 3° e 4° quarto: 21-8, 23-3). Prossimo impegno il 16 gennaio a Cremona.

Caluschese, bene l'U14 Élite

Dopo il ko con Brescia torna a vincere il gruppo dell'U14 che regola l'Aurora Desio per 63-58 (prossimo impegno sabato 15 gennaio a Bernareggio) mentre nella seconda giornata di ritorno del Girone A del campionato U16 Gold i ragazzi di coach Maffioletti si arrendono a Malaspina (punteggio finale 72-59). Per ripartire con il piede giusto bisogna attendere la sosta natalizia: gli isolani scenderanno in campo domenica 9 gennaio alle 11 contro il Visconti Brignano alla Carvico Arena.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie