NUOVA STAGIONE

Caluschese Basket, tutti i gironi e le prime sfide delle squadre giovanili

Si inizia questa domenica con l'Under 17 e 15 Gold mentre sette giorni dopo l'U14 Elite farà il suo esordio tra le mura amiche

Caluschese Basket, tutti i gironi e le prime sfide delle squadre giovanili
Pubblicato:

Caluschese Basket, si accendono i riflettori sul settore giovanile isolano che a partire da questo weekend sarà impegnato in una nuova e lunga avventura. Le squadre dell'Under 17 e 15 Gold faranno il loro esordio questa domenica mentre per l'Under 14 Èlite bisognerà aspettare ancora una settimana.

Caluschese Basket, l'U17 ospita Curtatone

 

Credits: caluschesebasket

Pronti a partire i ragazzi classe 2006-2007 che, nel pomeriggio di domenica 9 ottobre ospiteranno i pari età del Curtatone alla Carvico Arena, con palla a due alle ore 16. Il girone che raccoglie buona parte delle province lombarde: Lodi e Crema difenderanno i colori delle rispettive città, Malaspina quelli di Milano, Cus e Iseo rappresenteranno la sponda bresciana come Curtatone quella mantovana. Caluschese e Bk Stezzano invece le uniche bergamasche.

L'Under 15 va a Gorgonzola

Sempre domenica, ma in trasferta, esordisce il gruppo under 15 seguito dai coach Maffioletti, Dorini e Brigatti. Alle ore 20 ci sarà la partita contro Gorgonzola, inserita all'interno di un girone davvero interessante e variegato. Ben cinque le provincie coinvolte: in terra brianzola sul campo della Gerardiana Monza, in quella milanese sul campo di Gorgonzola e in terra bresciana sui campi di Mazzano e Orzinuovi.

Domenica 16 ottobre l'Under 14

Il gruppo under 14 (foto archivio)

Comincerà invece domenica 16 ottobre alle 14.45 l'avventura dell'under 14 èlite che riceverà a Carvico il gruppo 2009 di Segrate. Per la squadra di coach Dorini e Brigatti sarà tempo di misurarsi nuovamente con le migliori realtà cestistiche lombarde. Avversari dei nerobiancoverdi i milanesi della gloriosa Olimpia oltre che Urania, Segrate, Cernusco e Gorgonzola, la bresciana Pall. Brescia e, nel derby orobico, i cittadini del Lussana.

Seguici sui nostri canali