Caluschese Basket: l'U17 Gold supera Busto Arsizio e si regala la semifinale
Bene anche l'U19 che ha la meglio su Bollate: adesso sarà sfida a Meta2000
Caluschese Basket, con i campionati dei gruppi U15 Eccellenza, U13 Silver ed Allievi Bianchi terminati, sono le sfide playoff a tenere banco anche questa settimana nerobiancoverde.
Caluschese Basket, gioia Gold
Doppio hurrà per le formazioni U19 Gold ed U17 Gold, entrambe vittoriose nelle rispettive sfide contro Bollate e Busto Arsizio e che ora troveranno sul proprio cammino Meta2000 e Vigevano, quest'ultima domenica 5 maggio alle 15.15 alla Carvico Arena.
Quarto di finale vittorioso anche per il gruppo Inventori CSI, bravo a sfruttare la propria fisicità nella sfida con Pedrengo. Ora ad attendere i ragazzi di coach Cremaschi ci sarà la semifinale sul campo degli Argonauti.
Sconfitta nel big match di giornata la Divisione Regionale 2, costretta dopo un avvio incoraggiante (24-18 al 10') ad inseguire la Padernese, lasciandole vittoria e primato in classifica (62-71).
Nei campionati Minibasket battute di arresto per gli Esordienti Big (al primo stop nel girone bianco) e per gli Aquilotti Big, che segnano il passo contro i buoni gruppi di Ciserano e Brignano.
U19 Silver, U14 Gold e Allievi Neri saranno impegnati nei prossimi giorni rispettivamente contro Varedo, Almenno e Seriana.
Caluschese Basket