Caluschese Basket: l'U14 Gold sbanca Seveso, sfida cruciale in ottica salvezza per la DR2
I campionati Csi sono a ridosso della Final Four: bella affermazione esterna per gli Inventori sul parquet di Cisano
Caluschese Basket, gare da dentro o fuori nella settimana tutta nerobiancoverde. Pur sconfitta nella gara di ritorno, accede alla Finale Playout la Divisione Regionale 2. Missione compiuta per la prima squadra isolana, che si qualifica per la finale playout nonostante la sconfitta nel return match contro un'ottima B3. Ora l'atto finale della stagione: contro la Padernese, vittoriosa nel proprio primo turno su Verdello, ci si giocherà la permanenza nella categoria con la formula dell'andata e ritorno. Appuntamento domani sera, venerdì 31 maggio, alle 21.15 alla Carvico Arena.
Caluschese Basket, U17 Gold sul podio
Secondo gradino del podio invece per gli U17 Gold impegnati nella Finale del Tabellone Argento, vinta con merito dalla Seriana Bk. È in corsa per un obiettivo prestigioso invece la formazione Under 14 Gold che si qualifica alla finale 9^-10^ posto, avendo la meglio dopo due gare equilibratissime su Seveso Cesano.
Serie al cardiopalma quella che ha visto in scena le squadre U14 Gold di Caluschese e di Seveso Cesano per guadagnarsi il diritto di giocare la finale per il 9° posto lombardo della categoria. La spuntano i NeroBiancoVerdi, bravi a giocare due gare molto diverse fra loro in pochi giorni, vincendo di misura entrambe le gare e protagonisti di una fantastica rimonta negli ultimi 10 minuti della gara di ritorno, dimostrando ancora una volta grande carattere. Ora spazio alle ultime sfide della stagione: la serie contro Bernareggio (vincente nella propria semifinale con Malaspina) si giocherà nelle giornate di domenica 2 e giovedì 6 Giugno.
Infine i Campionati Csi che sono giunti ai quarti di finale della fase regionale. Gli Inventori colgono una bella vittoria sul campo di Cisano nella gara di andata, mentre gli Allievi Neri giocheranno sabato sul campo mantovano della Bagnolese.
Caluschese Basket