I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Caluschese Basket: l'U13 Silver sfiora il centello, l'U15 a testa alta contro Cantù

Bene anche l'U14 Gold che passa con i Tigers Milano e tris di vittorie nei campionati Csi

Caluschese Basket: l'U13 Silver sfiora il centello, l'U15 a testa alta contro Cantù
Pubblicato:

Caluschese Basket, è di 7 a 5 il bilancio dei match degli ultimi 7 giorni, con un curioso 0-5 nelle fasce di età alte e 7-0 in quelle basse.

Caluschese Basket, sconfitte per la DR2 e le due U19

Rincorrono le avversarie ma senza mai riuscire a raggiungerle la Divisione Regionale 2, la U19 Gold e la U19 Silver rispettivamente contro Cassano, Blu Bk Treviglio ed Excelsior Blu.

Poco da fare nel risultato ma ottimi spunti positivi sia per la U17 Gold, sconfitta in casa della capolista Tigers Milano ma autrice di un eccellente primo quarto (chiuso in vantaggio 13-12), sia per la U15 Eccellenza, in grado di giocare per tutto il secondo tempo alla pari della Pall.Cantù.

L'U13 Silver on fire

La formazione U13 Silver con staff e dirigenza

Vincono con margine, a dimostrazione del rispettivo buon momento di forma, sia la U14 Gold che la U13 Silver, rispettivamente contro Tigers Milano e San Pellegrino (94-36).

Tris di vittorie anche nei campionati CSI, con gli Allievi Neri che blindano il 1°posto nel girone superando l'inseguitrice Ciserano, e con gli Allievi Bianchi e gli Inventori che continuano, superando rispettivamente Cassano e Brignano, l'inseguimento ai primi 4 posti del girone che valgono i playoff di categoria.

Anche i gruppi minibasket "caldissimi" nell'ultimo loro impegno: vittorie per gli Esordienti Big contro Verdello, per gli Aquilotti Big contro Ciserano e per gli Scoiattoli Small contro San Pellegrino.

Caluschese Basket

Seguici sui nostri canali