Caluschese Basket: l'U13 Silver non si ferma e sbanca anche Brembate, stoica l'U15
Nette le vittorie degli Allievi Neri sul campo di Osio Sotto e degli Esordienti Big su Verdello
Caluschese Basket, consueto recap stagionale. Nell'ultima settimana spicca la vittoria del gruppo U13 Silver sul campo di Brembate Sopra: dopo un eccellente primo tempo da 47-17 di parziale i NeroBiancoVerdi riescono a gestire il tentativo di rientro dei padroni di casa nella ripresa, ribaltando così il risultato dell'andata e chiudendo 73-52.
Caluschese Basket, l'U15 Eccellenza oltre le assenze
Nette anche le vittorie degli Allievi Neri sul campo di Osio Sotto e degli Esordienti Big su Verdello, con entrambi i gruppi isolani ancora imbattuti nei rispettivi gironi: finisce rispettivamente 99-19 e 12-4.
Tiene botta, nonostante le assenze, il gruppo U15 Eccellenza sul campo di Bernareggio mentre nello scontro diretto per il 3°posto in classifica gli U14 Gold di coach Brigatti cedono il passo ai bravi ragazzi di Lodi 66-47.
Più di qualche rammarico nelle sconfitte della Divisione Regionale 2 ad Azzano, degli U19 Gold a Lodi, degli U17 Gold contro Orzinuovi e degli Allievi Bianchi con Mozzo, tutte partite nelle quali un briciolo di attenzione in più avrebbe potuto portare ad esiti diversi.
I gruppi U19 Silver, Inventori, Aquilotti Big e Small giocheranno le proprie gare nei prossimi giorni.
Caluschese Basket