Caluschese Basket, l'U13 Elite protagonista al Memorial Innocentin
A Brugherio i giovani cestisti caluschesi hanno ben figurato contro compagini provenienti da tutta Italia, alla fine è arrivato un ottimo quarto posto
Caluschese Basket, ennesima soddisfazione per il sodalizio del presidente Annalisa Rigamonti. L'Under 13 Élite di coach Emanuele Dorini ha ben figurato al 26° Memorial Denis Innocentin, torneo di riferimento nazionale per la categoria U13 di scena a Brugherio.
Caluschese Basket, a Brugherio è 4^ posto
Dopo le belle vittorie nel girone di qualificazione contro Gallarate (57-46) e Alfa Omega Roma (64-47), Calusco ha superato anche Bernareggio ai quarti di finale (58-54) al termine di una gara intensa e dagli alti contenuti agonistici.
È mancato davvero poco per non accedere alla finalissima dato che nella semifinale contro la Virtus Padova gli isolani hanno ceduto per 68-57 dimostrando tutte le qualità necessarie per confrontarsi in un palcoscenico così importante. La finale per il 3°/4° posto è andata a Cernusco mentre la vittoria del torneo è stata dei giovani cestisti dell'Olimpia Milano.
Resta inteso che il risultato maturato dai giovani caluschesi fa ben sperare per il prosieguo del percorso tecnico improntato da coach Paolo Maffioletti e il suo staff.