Sport
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE

Caluschese Basket: bella vittoria dell'Under 15, corsara l'U14 in quel di Brescia FOTO

Protagoniste nella seconda fase le selezioni giovanili isolane che si stanno ben comportando contro avversari di livello medio-alto

Caluschese Basket: bella vittoria dell'Under 15, corsara l'U14 in quel di Brescia FOTO
Sport Isola, 28 Aprile 2022 ore 08:15

Caluschese Basket, nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata alla pallacanestro giovanile. Per le selezioni giovanili del presidente Rigamonti c'è da sottolineare la vittoria dell'Under 15 Gold di coach Maffioletti che vince contro i pari età di Corsico. Il punteggio finale recita 73-51 con gli isolani protagonisti fin dal primo parziale di gioco: ottima la prova del gruppo che firma otto triple (tre di Magni e poi a referto quelle di Forlini, Previtali, Locatelli, Belverde, Mosconi). Con questo successo Calusco sale a quota 4 punti in classifica e resta in corsa per un posto nel tabellone finale (accedono le prime due del girone). Prossimo impegno domenica 1 maggio alle ore 11 a Erba.

Caluschese Basket, bene anche l'U14

In Under 14 vittoria esterna per la Caluschese di coach Maffioletti e Dorini che nella terza giornata di andata del girone super arancio, 2° fase, sbanca il campo bresciano del Mazzano. Prossimo impegno sabato 30 aprile alle ore 18.15 a Busto Arsizio.

Caluschese Basket - Under 14 Élite 

In conclusione, cercherà riscatto l'Under 16 Gold che questo pomeriggio alle ore 19 riceve a Carvico i pari età di Desio dopo la sconfitta contro la Pallacanestro Varese nell'incontro valido per la quarta giornata del girone Top Blu.

Seguici sui nostri canali
Necrologie