Calcio Nibionno, svolta in panchina: sollevato dall'incarico mister Ferretti
Lo fa sapere il club con una nota diffusa nella mattinata odierna: con lui via anche cinque giocatori. L'intento è raddrizzare un avvio di stagione complicato
Un addio dalla panchina biancoverde consumato nelle ultime settimane, con il tecnico già in tribuna a causa di una squalifica, e che adesso però assume i crismi dell'ufficialità. Diego Ferretti non è più l'allenatore dell'Asd Calcio Nibionno.
Calcio Nibionno, la nota della società
L'allenatore della storica promozione dei biancoverdi in serie C2 è stato sollevato dall'incarico. Difficile, per usare un eufemismo, l'inizio di stagione nella nuova categoria con i risultati che - come sempre - fanno da contraltare alle prestazioni in campo che, seppur ci siano state in questo primo scorcio di campionato, non hanno prodotto punti in classifica. Nibionno, infatti, è al penultimo posto con sole 4 lunghezze raccolte in 11 giornate di campionato.
"La Società ASD Calcio Nibionno comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Diego Ferretti - si legge nella nota diffusa dal club - La dirigenza desidera esprimere i più sinceri ringraziamenti al mister per il prezioso lavoro svolto, coronato dalla storica promozione in Serie C2, e formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale. Il nome del nuovo allenatore verrà reso noto nei prossimi giorni tramite apposito comunicato".
Via anche cinque giocatori
Non solo Ferretti. La società ha infatti deciso di svincolare cinque giocatori: Christian Manno, Giovanni Enzo Pozo Pachas, Paolo Gino Pozo Pachas, Ivan Marcos Paredes Castillo e Osmar Edson Vera Deza. "A tutti loro va il ringraziamento della Società per la professionalità, la serietà e l'impegno dimostrati durante la loro permanenza nel club".
Nei prossimi giorni sono attese novità sia sul fronte tecnico che a livello di roster.