FUTSAL

Calcio Nibionno sconfitto da un cinico Saronno, ora contro l'Olgiate Aurora per ripartire subito

Letali le ripartenze degli ospiti con un super Mirante, di contro la doppietta di Spada che aveva rigenerato i suoi nell'arco della ripresa. Venerdì il derby a Verderio

Calcio Nibionno sconfitto da un cinico Saronno, ora contro l'Olgiate Aurora per ripartire subito
Pubblicato:

Calcio Nibionno, dopo tre risultati utili consecutivi si fermano nuovamente i ragazzi di mister Bortolotto. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca perché figlia di diverse assenze (out il portiere Moscardo, capitan Iorio e il laterale Federico Rigamonti) anche se chi è sceso in campo ha dato un contributo importante alla causa biancoverde.

Calcio Nibionno, avvio shock

Parte forte Saronno che va subito in doppio vantaggio con Passaretta e Mirante capitalizzando al massimo le occasioni avute. Nibionno reagisce nella ripresa ma nel frattempo subisce il 3-0 in contropiede, ad opera di Cremonesi. Bortolotto scuote i suoi e ci pensa Spada a riaccendere i suoi con una bella doppietta. I due gol galvanizzano i lecchesi che si fiondano in avanti per cercare l'insperato pareggio ma sono ancora una volta i contropiedi letali degli ospiti a spezzare l'entusiasmo e consegnare il 5-2 finale. Da segnalare la tripletta di Mirante, abile nel finalizzare le ultime due ripartenze.

Venerdì sera alle ore 21.15 nel palazzetto di Verderio ci sarà modo di rifarsi. Di contro l'Olgiate Aurora di mister Tare. Un derby che promette spettacolo.

Seguici sui nostri canali