FUTSAL

Calcio Nibionno, che impresa per i ragazzi di Bortolotto: battuta la capolista Cermenate

Sotto di tre reti all'intervallo, i lecchesi sfoderano un super secondo tempo ribaltando lo svantaggio e infliggendo la prima sconfitta del campionato agli avversari

Calcio Nibionno, che impresa per i ragazzi di Bortolotto: battuta la capolista Cermenate
Pubblicato:

Calcio Nibionno fa l'impresa. Colpaccio dei ragazzi di mister Bortolotto che in trasferta a Saronno hanno la meglio sulla capolista Virtus Cermenate. Sotto di tre reti all'intervallo, i lecchesi sfoderano un super secondo tempo ribaltando lo svantaggio e infliggendo la prima sconfitta del campionato agli avversari.

Il racconto del match

Avvio complicato per Iorio e compagni che sprecano in zona offensiva e soccombono dinanzi alla compagine casalinga, cinica e pronta a colpire in ogni occasione. La doppietta di Beqiri seguita dalla gioia personale di Vella mandano a riposo le due squadre al termine della prima frazione di gioco sul 3-0.

Il largo passivo muove le corde giuste dei lecchesi che aggiustano la mira e nella ripresa diventano protagonisti di una rimonta perfetta. Le doppiette di Sironi e capitan Iorio intervallate da quella di Colombo spianano la strada ai biancoverdi che alla fine vinceranno per 7 a 5, al termine di un confronto acceso sia dentro che fuori dal campo con episodi poco edificanti sugli spalti.

Grazie a questo successo, Nibionno saluta il girone d'andata centrando la quinta vittoria stagionale su undici gare fin qui disputate nel girone B di serie D. Un successo che permette ai lecchesi di rilanciarsi in ottica playoff.

Calcio Nibionno-Virtus Cermenate: le marcature

Virtus Cermenate C5-Calcio Nibionno

Virtus Cermenate C5: Beqiri (3), Vella, Gjikola

Calcio Nibionno: Sironi (2), Colombo (2), Iorio (2), Albanese

Seguici sui nostri canali