Ripartenza

Calcio: il Lecco esordisce in casa a porte chiuse

Mister D’Agostino: "C’è grande voglia di ripartire, sono tutte partite impegnative, ma noi siamo il Lecco".

Calcio: il Lecco esordisce in casa a porte chiuse
Pubblicato:
Aggiornato:

Stasera esordio casalingo dei blucelesti nel campionato di serie C 2020/2021:  la gara Lecco – Giana Erminio in programma per  stasera, sabato 26 settembre al Rigamonti-Ceppi con fischio d’inizio alle  20.45 verrà disputata a porte chiuse.

Stasera esordio casalingo del Lecco a porte chiuse

C’è molta curiosità per l’esordio. “Nel nostro percorso iniziato il 6 agosto abbiamo già lavorato per dare una mentalità alla squadra – sottolinea mister Gaetano D’Agostino nella conferenza stampa pre-partita –  Era presente una base solida alle spalle con i ragazzi dell’anno scorso e man mano abbiamo costruito con i nuovi innesti. Sono curioso di capire come stiamo e a che punto siamo con il lavoro effettuato. C’è grande voglia di ripartire, sono tutte partite impegnative, ma noi siamo il Lecco”.

Le parole del mister sull’avversario

 La Giana ha cambiato molto, non abbiamo nessun video su di loro e quindi sto andando molto a intuito. Domani dovremo essere in grado di partire e imporre già il nostro gioco. Purtroppo, il calcio senza tifosi è un altro sport. A noi mancheranno i tifosi, non il pubblico, perché noi abbiamo i tifosi e spero di vederli quanto prima. Ammetto che ero più emozionato nel vedere i nostri tifosi, piuttosto che iniziare la nuova stagione.

Il mercato bluceletse

Io ho tanti difetti e non so nemmeno se diventerò un buon allenatore, ma io non guardo numeri e nomi. Per me c’è la democrazia e giocherà chi se lo merita e chi sposerà appieno il progetto Lecco. Chiaramente pretendo di più dagli uomini importanti perché devono trainare gli altri. Pretendo un atteggiamento positivo, ma il lavoro di squadra viene prima di quello individuale.

I convocati

Seguici sui nostri canali