Sport
ATTIVITA' DI BASE

Brianza Olginatese, i piccoli bianconeri "a lezione" da...Mimmo Criscito FOTO

Domenica scorsa i Pulcini 2011 hanno fatto visita al Genoa per un incontro amichevole e hanno conosciuto il capitano dei rossoblù

Brianza Olginatese, i piccoli bianconeri "a lezione" da...Mimmo Criscito FOTO
Sport Meratese, 17 Marzo 2022 ore 16:26

Brianza Olginatese, una giornata da ricordare. È quella che hanno vissuto i Pulcini 2011 domenica scorsa facendo visita al Genoa per un incontro amichevole con i pari età rossoblù sui campi del centro sportivo Begato.

Brianza Olginatese, successo per l'attività di base

La giornata è stata impreziosita dall'opportunità per i piccoli bianconeri di incontrare e conoscere di persona Domenico "Mimmo" Criscito, capitano del Genoa. Il sodalizio lecchese non poteva che immortalare lo scatto che in poche ore ha fatto il giro del web. A fine giornata il gruppo si è poi intrattenuto all'Acquario di Genova.

3 foto Sfoglia la gallery

L'iniziativa si inserisce inoltre in un progetto più ampio di incontri e conoscenze che la Brianza Olginatese sta sviluppando in questi mesi. È notizia ad esempio dell'incontro, avvenuto alcuni giorni fa per le annate 2010 e 2012 a margine del torneo di categoria disputato a Cimiano, con la bandiera dell'Inter Javier Zanetti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie