Arrampicata

Beatrice Colli approda nel Team Atleti Df Sport Specialist

La ragazza di Colico fa parte del gruppo dei Ragni di Lecco e della squadra nazionale giovanile allenata da Fabio Palma.

Beatrice Colli approda nel Team Atleti Df Sport Specialist
Pubblicato:

Beatrice Colli, giovane promessa dell'arrampicata sportiva, è determinata e sogna in grande. Ed entra a far parte del team di atleti di Df Sport Specialist.

Beatrice Colli nel Team df Sport Specialist

La new entry nel team di atleti Df Sport Specialist 2021, che incarna pienamente questo spirito, è Beatrice Colli, classe 2004, giovane promessa dell’arrampicata sportiva. Nonostante la giovane età, Beatrice è determinata, ha le idee chiare sul suo presente e futuro nello sport. È partita arrampicando sui muretti intorno a casa, per passare poi alla palestra del suo paese, Colico, ed entrare a far parte del gruppo dei Ragni di Lecco e della squadra nazionale giovanile di arrampicata, allenata da Fabio Palma. Un percorso intenso e rapido che conferma le sue grandi doti atletiche.

Campionessa europea del 2019

Nel 2019 ha vinto la Coppa Europa Speed categoria Youth B (Under 16), seconda agli europei giovanili categoria speed, vicecampionessa italiana assoluta Speed e nazionale giovanile lead e Boulder. In falesia ha salito due 8b. “Un sogno che ho realizzato è stato vincere la prima gara in assoluto Coppa Europa, mi ha fatto sentire davvero forte e in grado di poter gareggiare ad alti livelli, il mio sogno è riuscire a partecipare alle olimpiadi del 2024” l'intervista completa al seguente link.

Le radici in Brianza

Df Sport Specialist è fortemente radicata al territorio della Brianza, luogo d’origine della lunga attività imprenditoriale di Sergio Longoni, presidente dell’azienda.Oggi, questo legame è più forte che mai: ricorda l’importanza di riconoscere le proprie radici, del valore di sostenere e affiancare chi insegue un sogno e una passione per lo sport. E così è sempre stato per df Sport Specialist: scoprire nuovi talenti e accompagnarli sin dai loro primi passi sportivi. Fedele a questa filosofia di vicinanza, df Sport Specialist ama “affidare” il proprio brand ad atleti che incarnano e raccontano storie di sport nate “sotto casa”.

 

Seguici sui nostri canali