Sport
TALENTO

Basket, nuova convocazione azzurra per il missagliese Riccardo Greppi

Il giovane cestista del Basket Cantù è stato convocato da coach Capobianco per il raduno dell'Under 18 a Roseto degli Abruzzi

Basket, nuova convocazione azzurra per il missagliese Riccardo Greppi
Sport Casatese, 27 Giugno 2022 ore 13:00

Basket, Riccardo Greppi veste di nuovo l'azzurro. Il giovane cestista missagliese di 16 anni del Basket Cantù ha ricevuto nei giorni scorsi una nuova convocazione agli ordini di coach Andrea Capobianco. Dopo il ritiro a Novarello in aprile, Riccardo figura infatti tra i 16 elementi che prenderanno parte al raduno di Roseto degli Abruzzi in programma dal 2 all'8 luglio. Il ritiro è propedeutico al Torneo Internazionale a Calatuyud (Spagna) dove dal 10 al 12 dello stesso mese il gruppo azzurro affronterà i pari età della Spagna, Serbia e Repubblica Ceca.

Basket, Riccardo Greppi reduce dalle Finals U17

La convocazione segue dopo la partecipazione del centro alle Finali Nazionali di categoria in quel di Mantova. Nonostante un piccolo problema alla caviglia durante le fasi finali Riccardo ha dato il suo contributo alla squadra, uscita ai quarti di finale contro Treviso.

Alcune foto della kermesse tricolore (credits: Progetto Giovani Cantù)

7 foto Sfoglia la gallery

In precedenza il giovane, con un passato nel Barzanò e nell'Ars Rovagnate, aveva fatto parlare di sé per essere stato selezionato all’Adidas Next Gen Tournament come uno dei migliori Under 18 d'Europa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie