Basket Nibionno: l'esperienza di Milano fa la differenza, le pantere ko
Una buona prestazione offerta dalle ragazze di coach Rossi non basta ad avere la meglio sulle avversarie più esperte
Basket Nibionno torna a mani vuote dalla trasferta milanese contro la quotata Milano Basket Stars. Una buona prestazione offerta dalle ragazze di coach Rossi non basta infatti ad avere la meglio sulle avversarie più esperte ed efficaci nella transizione offensiva. Per le panterine un ko che segue quello di sette giorni fa in casa di Vittuone, in un campionato concepito per far crescere le giovani leve biancorosse.
Basket Nibionno, la disamina di coach Rossi
Al termine della partita il tecnico di Nibionno Pierangelo Rossi si è così espresso: "Abbiamo giocato una partita onesta contro una squadra esperta ed è questo che a volte non può bastare come l'attenzione sui palloni importanti o la determinazione in alcuni frangenti. Abbiamo sbagliato un paio di contropiedi che hanno fatto la differenza. Peccato, non è stata una partita malvagia ma per vincere servono altre cose che per il momento in queste partite non riusciamo a mettere in campo".
Il tabellino
Milano Basket Stars-Basket Nibionno 68-47
Parziali: 18-15, 31-27, 52-38, 68-47
Milano Basket Stars: Savini 26, Ruisi 14, Villa 12, Polato 6, Brambilla Garini 4, Smaldone 4, Gianni 2, Di Domenico, Lanzilotti, Rognoni. All. Cassina.
Basket Nibionno: Osazuwa 15, Piatti 12, Motta 8, Rotta 4, Cibinetto 3, Razzoli 3, Bernasconi 2, Gorini, Pedone. All. Rossi.