Basket Nibionno concede il bis, larga vittoria con Robbiano
Seconda affermazione consecutiva tra le mura amiche per le pantere di coach Rossi che dopo l'exploit con Villasanta si ripetono sfoderando una prestazione convincente
Basket Nibionno, sarà forse un caso ma Nibionno fa due su due in casa. Seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche per le pantere di coach Rossi che dopo l'exploit con Villasanta questa volta hanno la meglio su Robbiano. Un successo piuttosto netto (87-42) e mai in discussione per Nibionno.
Coach Rossi: "La condizione fisica sta crescendo"
È molto soddisfatto Pierangelo Rossi, tecnico di Nibionno, al termine dei due tempi di gioco. "Abbiamo giocato una buona partita, con un buonissimo atteggiamento - spiega - La vittoria ci permetta di avere anche un buon margine di sicurezza contro Robbiano da qui a fine campionato (le brianzole sono penultime in graduatoria, ndr). In questo momento la condizione fisica come speravamo sta crescendo, va molto meglio e i risultati si vedono. Abbiamo gestito la partita in tutti i quattro quarti giocando una ottima pallacanestro e divertente. Quando ci sono serate così è tutto più facile".
Basket Nibionno-Basket Robbiano: il tabellino
Basket Nibionno-Basket Robbiano 87-42
Parziali: 29-6, 50-17, 70-29, 87-42
Basket Nibionno: Bernardi 17, Gorini 16, Rotta 14, Cibinetto 12, Razzoli 9, Setta 8, Fiorese 4, Piatti 4, Motta 3. All. Rossi.
Basket Robbiano: Bartesaghi 11, Di Maio 7, Discacciati 7, Capellini 6, Ukaegbu 4, Avanzi 2, Cincotto 2, Santella 2, De Ponti 1, Iasenza, Marra. All. Armila.