SABATO INIZIA L'EUROPEO

Basket, l'Italia sconfitta dalla Grecia: miglior realizzatore azzurro il missagliese Greppi

Il centro di Cantù mette a referto 13 punti nell'ultima sfida del torneo internazionale di Logroño: tra poche ore il volo per la Serbia

Basket, l'Italia sconfitta dalla Grecia: miglior realizzatore azzurro il missagliese Greppi
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket, prosegue per gli azzurrini di coach Andrea Capobianco la marcia di avvicinamento agli ormai imminenti Campionati europei under 18 in programma a Nis (Serbia), dal 22 al 30 luglio.

Basket, Greppi miglior realizzatore azzurro

Con il numero 18 Riccardo Greppi (foto di archivio)

Come ultimo test prima della kermesse continentale l'Italia si è confrontata con le nazionali di Spagna, Grecia e Lituania nel Torneo internazionale di Logroño (Spagna). Dopo il ko dell’esordio contro la Lituania (69-77) e la vittoria contro i padroni di casa della Spagna (60-58), la squadra di Capobianco è stata battuta dalla Grecia 76-59. Contro gli ellenici il miglior realizzatore degli azzurri è stato il missagliese Riccardo Greppi, il quale ha messo a referto con 13 punti.

Good vibes per il centro di Cantù che dopo l'infortunio di Potenza è sulla via del recupero. Greppi è andato a canestro anche con Spagna (2 pt) e Lituania (6 pt). Il modo migliore per guardare al grande appuntamento.

Tra poche ore la partenza per Nis

L’Italia tornerà a Roma nella giornata di oggi, lunedì 17 luglio, all’Acqua Acetosa prima di volare in Serbia per l’Europeo. Inseriti nel Girone D, gli azzurri si ritroveranno di fronte Grecia (il 22 luglio) e Spagna (24 luglio). Nel mezzo l’impegno con la Danimarca (23 luglio).

Seguici sui nostri canali