A BRIVIO

Badminton, ultimi giorni per iscriversi al Campionato regionale master

L'evento è organizzato dalla Polisportiva 2B in collaborazione con il Badminton & Croquet Club Lecco e si terrà sabato 13 e domenica 14 novembre: ecco tutti i dettagli su come partecipare.

Badminton, ultimi giorni per iscriversi al Campionato regionale master
Pubblicato:

Badminton, c'è tempo fino a domenica per iscriversi alla sesta edizione del Campionato regionale master Lombardia, evento organizzato dalla Polisportiva 2B in collaborazione con il Badminton & Croquet Club Lecco che si terrà sabato 13 e domenica 14 novembre nella palestra dell’Istituto comprensivo "Riccardo Balsamo Crivelli" di Brivio.

Badminton, a chi è rivolto l'evento

Al torneo possono partecipare tutti gli atleti con tessera agonistica della Fiba (Federazione italiana badminton) mentre le categorie a cui è rivolta la competizione sono over 35, over 45 e over 55 (ovvero in base alla fascia d'età). L'evento potrà svolgersi anche in un solo giorno in base al numero di iscritti. Per maggiori dettagli e info sulle modalità di partecipazione è possibile contattare il seguente numero di telefono 334-1766922 (Luca Zanchin, responsabile del torneo) oppure scrivere all'indirizzo email lucazanchin92@gmail.com.

Seguici sui nostri canali