B-Cheers, la squadra di Robbiate prima a livello nazionale
Al termine della seconda tappa disputata nella giornata di ieri, domenica 3 dicembre, la squadra femminile Over 35 è in testa
B-Cheers, una domenica da incorniciare. Al termine della seconda tappa disputata nella giornata di ieri, domenica 3 dicembre, a Cormano (Milano) la squadra femminile Over 35 è risultata prima a livello nazionale nelle AIBVC Club Series, il campionato per società promosso dall’Associazione italiana beach volley club. Sono 20 i punti raccolti dalla compagine allenata da Ivan Napolitano, frutto di un percorso sin qui perfetto, sia a livello di raggruppamento regionale che nella media nazionale tra tutti i club partecipanti.
B-Cheers, una storia nata nel 2012
Il sodalizio di beach volley nato nel 2012 in provincia di Lecco sui campi di Sala al Barro di Galbiate ha oggi come quartier generale le strutture dei campi in sabbia del centro sportivo sito in via Delle Brigole a Robbiate. A presiedere la società Katia Contardo insieme a un consiglio direttivo collaudato da tempo e composto dal direttore tecnico Enrico Mautino, dal segretario ed allenatore Ivan Napolitano, dal tesoriere Matteo Todeschini e da un nutrito staff di allenatori e istruttori provenienti dalle province di Lecco e Bergamo.
Gli altri risultati del weekend
Sempre nella giornata di ieri la seconda tappa del campionato di Eccellenza a cui i B-Cheers partecipano con due squadre. Al femminile è arrivato il 4^ posto per le robbiatesi, che avevano vinto agevolmente il proprio girone in quel di Segrate mentre sul podio la squadra maschile, impegnata in quel di Mantova, dietro soltanto a Bergamo e Modena.