Atletica leggera, la consegna dei premi per la stagione 2024: trionfo Gs Virtus Calco
Pomeriggio di premiazioni quello di ieri, sabato 19 ottobre, con la regia del Csc Cortenova e del comitato provinciale di Lecco
Pomeriggio di premiazioni quello di ieri, sabato 19 ottobre 2024, al Cineteatro di Cortenova per le premiazioni dell’attività di atletica leggera targata 2024.
Atletica leggera, premiati gli atleti del Gs Virtus Calco
Con la regia del Csc Cortenova e del Csi Lecco insieme al suo coordinatore Giovanni Sala, sono stati assegnati tutti i premi provinciali relativi al campionato di corsa campestre, atletica su pista e gran combinata. Una giornata per certi versi trionfale per il Gs Virtus Calco, che ha fatto incetta di medaglie. A livello individuale per il settore cross a essere premiati sono stati Costanza Antonello e Dario Rigonelli; per la pista invece Lavinia Origo, Anna Colombo, Matilde Beretta, Aya Sabry, Filippo Colombo, Stefano Tagliaferri, Giacomo Maggioni e Luca Perego mentre per la gran combinata Anna Rigonelli, Anna Colombo, Ilaria Ravasi, Costanza Antonello, Cinzia Beccalli ed Eugenia Casati. Infine, il sodalizio calchese presieduto da Walter Andreotti è risultato inoltre primo a livello societario in tutte le specialità.