As Montevecchia, un'ondata biancorossa al torneo Easter Trophy di Bibione
Per i ragazzi del settore giovanile e gli accompagnatori giorni speciali tra partite e esperienze fuori dal campo di calcio
Gioia, colori, calcio e tanto stare insieme. Sono stati giorni belli e speciali per tutto il settore giovanile scolastico dell'As Montevecchia, presente in gran numero con le sue tre categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi alla 16esima edizione del torneo Easter Trophy 2024 di Città di Bibione, con ben 80 squadre provenienti da tutta Italia e anche dall'estero.
As Montevecchia, quattro giorni indimenticabili
Per i ragazzi e gli accompagnatori sono stati quattro giorni indimenticabili, a partire dal viaggio in pullman tutti insieme, alla sistemazione nel villaggio turistico internazionale e, per finire, alle tantissime partite di calcio disputate con impegno e forza.
Molti i momenti divertenti tra una partita e l'atra, pranzi e cene tutti in gruppo, e serate. Ma anche sveglie all'alba, le rigide regole sull'abbigliamento e le limitazioni all'uso degli smartphone a rendere più "dura" l'esperienza.
In conclusione la società ringrazia tutto lo staff tecnico che ha seguito le squadre per tutto il tempo: Matteo, Rino, Alessandro, Claudia, Michael, Dario, Alessio e Luca.