As Montevecchia, pulcini ed esordienti protagonisti nel ritiro di Albaredo
Per il terzo anno di fila il sodalizio biancorosso in Valtellina, in calce i ringraziamenti del vicepresidente Luca Casiraghi
Quattro giorni di sport, vita in montagna, divertimento e buon cibo. Si è concluso ieri pomeriggio, domenica 3 settembre 2023, il ritiro calcistico dell'attività di base dell'As Montevecchia. Per il terzo anno consecutivo il sodalizio biancorosso ha trascorso alcuni giorni di inizio stagione ad Albaredo per San Marco in Valtellina.
As Montevecchia, i ringraziamenti della dirigenza
A nome del vicepresidente Luca Casiraghi sono giunti i ringraziamenti di chiusura del ritiro. "Care famiglie e ragazzini abbiamo trascorso insieme giorni intensi di emozioni, sport e convivenza - le parole di Casiraghi - Spero che i ragazzini portino nel cuore questa esperienza e che ne tornino arricchiti dentro. Vi ringrazio per la fiducia che ci avete accordato mandando i vostri figli ad Albaredo con noi. Tutti sono stati bravi, educati e in grado di gestire le piccole attività quotidiane, non scontate per i più piccoli. Una bella sorpresa sono stati i nuovi arrivati, uno spasso stare proprio vicino vicino a loro. Grazie a tutto lo staff AS, grazie agli amici della Ca’ Priula per l’ospitalità. Ora forza che inizia una nuova stagione sportiva, teniamo alto i colori dell’AS".