I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

As Merate Volley, weekend amaro per U15 e U17: Desio "bestia nera" FOTOGALLERY

Ma ecco una bella notizia per atleti e famiglie: a luglio torna a gran richiesta il camp estivo, nell'articolo tutte le info da sapere

As Merate Volley, weekend amaro per U15 e U17: Desio "bestia nera" FOTOGALLERY
Pubblicato:
Aggiornato:

As Merate Volley, weekend amaro per i ragazzi dell'U17 che perdono entrambe le gare casalinghe disputando due opache prestazioni sul piano tecnico e del gioco. Nel posticipo contro la Pallavolo Missaglia i ragazzi di coach Spreafico non trovano mai il ritmo inanellando una serie di errori in battuta (22) che consentono agli avversari di sfruttare la discontinuità di gioco locale. Unica nota positiva nel secondo set quando i gialloblù giocano ai livelli consueti chiudendo il parziale sul 25-17. Terzo e quarto set da dimenticare con la fase di muro / difesa in sofferenza.

LEGGI ANCHE: Emergenza Ucraina, anche la famiglia dell'As Merate Volley dà il suo contributo

Sulla stessa lunghezza d'onda la partita di domenica con Merate mai in partita. Il primo parziale è appannaggio di Desio con i padroni di casa che regalano agli avversari 12 errori punto. Coach Spreafico rivoluziona piu' volte la formazione ma la reazione non arriva: secondo e terzo parziale sono preda degli avversari.
Prossima partita in trasferta a Monza in cui sara' necessario un altro spirito per puntare ai tre punti.

Alcuni scatti delle due partite casalinghe (credits: Sabrina Muscio) 

under 17 1
Foto 1 di 6
under 17 2
Foto 2 di 6
under 17 3
Foto 3 di 6
under 17 4
Foto 4 di 6
under 17 5
Foto 5 di 6
under 17
Foto 6 di 6

As Merate Volley, Desio batte anche l'U15

Partita sottotono dell'Under 15 che al Montello affrontano i pari età del Desio Volley. Problemi di ricezione nel primo set che non facilitano la costruzione del gioco e Desio si aggiudica il set senza grossi problemi. Si riparte per il secondo set, la ricezione funziona meglio ma gli ospiti sono molto attenti nelle difese e coperture e complice qualche errore di troppo dei gialloblù si aggiudicano anche il secondo set portandosi sul 2-0. Terzo set sulla falsariga del secondo con allungo di Desio che chiude il match vincendo per 3-0.

IMG_1960
Foto 1 di 3
IMG_1961
Foto 2 di 3
IMG_1966
Foto 3 di 3

Torna il Volley Camp

In un weekend avaro di vittorie arriva una notizia che farà sicuramente felici i giovani gialloblù e le loro famiglie. Torna il Volley Camp organizzato dall'As Merate e lo fa con una novità: quest'anno ci sarà una stretta collaborazione con l'Ac Pagnano. In basso la locandina con tutte le info altrimenti sulla pagina Facebook della società gialloblù.

Seguici sui nostri canali