Sport
I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

As Merate Volley, weekend amaro per tutte le under: Besana e Desio guastafeste FOTO

Gli errori dei giovanissimi gialloblu vengono sfruttati a dovere dalla concretezza avversaria. Nell'articolo tutte le foto sul campo.

As Merate Volley, weekend amaro per tutte le under: Besana e Desio guastafeste FOTO
Sport Meratese, 28 Marzo 2022 ore 09:38

As Merate Volley, un weekend davvero amaro per le under gialloblu. In U15 seconda partita di coppa per Merate che al Montello affronta i pari età di Besana. Primo set difficile per la squadra di casa che fatica in tutti i fondamentali, Besana si aggiudica il primo parziale 25-16. Nel secondo Merate è ancora in difficoltà ma resta sempre vicina al punteggio, Besana passa solo ai vantaggi, 27-25. Nell'ultimo parziale gli ospiti sfruttano gli errori di Merate e chiudono 25-21.

Alcuni scatti di Tai Solutions Merate Volley - Polisportiva Besanese (credits: Sabrina Muscio)

3 foto Sfoglia la gallery

As Merate Volley, Besana guastafeste anche per l'U17

Passaggio a vuoto della Tai Solutions Under 17 che sempre in casa subisce una netta sconfitta. Merate parte con il freno a mano tirato, Besana scappa sul 13-7. Gli ospiti giocano una pallavolo molto concreta caratterizzata da un grande lavoro di muro-difesa e portano in sicurezza il primo set (18-25). Nel secondo i gialloblu reagiscono, la ricezione è più continua e il palleggiatore Sala distribuisce bene per il centrale Cruz e l'opposto Riveiro. Ma sul 10-2 si spegne la luce: ospiti aggrediscono con una buona verve difensiva portandosi sul 13-18, sfruttando al massimo le percentuali di errore locale. Il set si chiude 22-25. Terzo parziale sulla falsariga del primo: Besana solida in tutti i fondamentali approfitta di un Merate distratto e sprecone (21-25).

As Merate Volley - Polisportiva Besanese U17 

3 foto Sfoglia la gallery

Sconfitta anche in U12

Come se non bastassero le sconfitte di Under 15 e 17, anche i più piccoli dell'Under 12 non raccolgono punti. A vincere sui gialloblu la seconda forza del campionato: finisce 3-0 per la Desio Volley Brianza.

2 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie