As Merate Volley, weekend amaro per tutte le under: Besana e Desio guastafeste FOTO
Gli errori dei giovanissimi gialloblu vengono sfruttati a dovere dalla concretezza avversaria. Nell'articolo tutte le foto sul campo.
As Merate Volley, un weekend davvero amaro per le under gialloblu. In U15 seconda partita di coppa per Merate che al Montello affronta i pari età di Besana. Primo set difficile per la squadra di casa che fatica in tutti i fondamentali, Besana si aggiudica il primo parziale 25-16. Nel secondo Merate è ancora in difficoltà ma resta sempre vicina al punteggio, Besana passa solo ai vantaggi, 27-25. Nell'ultimo parziale gli ospiti sfruttano gli errori di Merate e chiudono 25-21.
Alcuni scatti di Tai Solutions Merate Volley - Polisportiva Besanese (credits: Sabrina Muscio)
As Merate Volley, Besana guastafeste anche per l'U17
Passaggio a vuoto della Tai Solutions Under 17 che sempre in casa subisce una netta sconfitta. Merate parte con il freno a mano tirato, Besana scappa sul 13-7. Gli ospiti giocano una pallavolo molto concreta caratterizzata da un grande lavoro di muro-difesa e portano in sicurezza il primo set (18-25). Nel secondo i gialloblu reagiscono, la ricezione è più continua e il palleggiatore Sala distribuisce bene per il centrale Cruz e l'opposto Riveiro. Ma sul 10-2 si spegne la luce: ospiti aggrediscono con una buona verve difensiva portandosi sul 13-18, sfruttando al massimo le percentuali di errore locale. Il set si chiude 22-25. Terzo parziale sulla falsariga del primo: Besana solida in tutti i fondamentali approfitta di un Merate distratto e sprecone (21-25).
As Merate Volley - Polisportiva Besanese U17
Sconfitta anche in U12
Come se non bastassero le sconfitte di Under 15 e 17, anche i più piccoli dell'Under 12 non raccolgono punti. A vincere sui gialloblu la seconda forza del campionato: finisce 3-0 per la Desio Volley Brianza.