As Merate Volley: vittoria a senso unico per l'U15 Gialla, l'U17 piega Missaglia FOTOGALLERY
In campo anche la selezione blu di under 15 e i piccoli dell'U13
As Merate Volley, nella giornata di ieri, domenica 12 novembre, i ragazzi dell'U15 Gialla hanno affrontato tra le mura amiche i ragazzi della Besanese. Partita a senso unico dove Merate ha sempre amministrato con ampio margine e chiuso velocemente la pratica con un rotondo 3-0. Prestazione non particolarmente brillante rispetto alle ultime uscite, giocata su ritmi lenti vista anche la poca opposizione degli avversari, al loro primo anno in U15. A tratti si è visto anche del bel gioco, con attenzione alla ricezione e nella fase di cambio-palla. Efficaci anche le battute. Prossimo turno di riposo, per cui si tornerà in campo tra due domeniche sempre tra le mura della palestra di Montello.
As Merate Volley, vittoria nel derby su Missaglia
Quarta uscita stagionale per U17 contro Pallavolo Missaglia. Buon avvio dei meratesi che prendono subito qualche punto di vantaggio che riescono a mantenere chiudendo il set 25-21. Secondo set che si mette subito bene per i gialloblù che prendono subito un buon margine di vantaggio e nonostante un ritorno di Missaglia il grande margine acquisito permette di chiudere il set 25-19 senza troppi affanni. Terzo set sempre con i meratesi in avanti, il set prosegue senza grossi affanni e Merate chiude la partita sul 3-0 senza correre mai rischi.
Under 13, Carate ha un altro passo
Sconfitta 3-0 per l'U13 contro la Pallavolo Gsa di Carate Brianza, una squadra già attrezzata per il campionato. Primo set senza storia, peccato per il secondo set perso da Merate al fotofinish, terzo set sempre ad inseguire l'avversario dimostratosi più forte dei gialloblù.
Prova opaca dell'U15 Blu
Prova opaca dei ragazzi della Tai Solutions U15 Blu che contro i più quotati avversari della Polisportiva Besanese Rossa non hanno saputo opporre la giusta resistenza. Risultato finale di 3-0 con i parziali di 25-7 25-09 e 25-12 per i padroni di casa. La ricezione imprecisa non ha permesso la costruzione del gioco mettendo in difficoltà i palleggiatori e di conseguenza anche gli attacchi sono stati poco efficaci. Il trend della partita si è mantenuto sotto tono per tutta la gara e coach Arsuffi non avendo a disposizione tutti gli atleti per la concomitanza di gioco dell'Under 13 non ha avuto la possibilità di provare a cambiare l'esito finale. Confidiamo in una pronta reazione fin dal prossimo incontro che si terrà contro l'A.S.C. BALLABIO 89 domenica 19 novembre alle 18.30 tra le mura amiche.
As Merate Volley