Buona partita dei ragazzi dell’U17 della Tai Solutions Merate Volley che si impongono 3-0 contro i pari età di Cantù. I ragazzi di Merate, guidati da coach Marta Nobile, riescono così a centrare l’ottava vittoria consecutiva. La partita è stata senza storia, Merate è scesa determinata e, nonostante le numerose rotazioni, si è aggiudicata i 3 set con il punteggio di 25-9, 25-9 e 25-10. Il prossimo appuntamento sarà domenica 15 dicembre a Besana.

As Merate Volley, i giovanissimi gialloblù si riscattano con Vizzolo
Una sconfitta ed una vittoria nel weekend di Sant’Ambrogio per la formazione dell’under 13 maschile Meratese. La prima partita, disputata contro la In-Lire Milano, ha visto il Merate subire fin da subito la battuta degli avversari creando alla ricezione molto problemi. La compagine meratese non è mai riuscita a trovare la chiave per poter risolvere la partita subendo una sconfitta con un sonoro 3 a 0.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
Tutta un’altra musica il giorno dopo nella partita in casa contro la Elisir Vizzolo. I ragazzi sono riuscita a giocare in maniera semplice cercando di inserire anche qualche elemento di difficoltà in più come i primi tempi e il palleggiatore in penetrazione. Tutto facile il primo set chiuso 25 a 15 per i padroni di casa. Nulla cambia nel secondo e terzo set con gli innesti di Cervini e Romano chiudendo i set con parziali rispettivamente di 25 a 2 e 25 a 12. Un weekend di luci ed ombre insomma per i ragazzi del Merate con segni di miglioramento ma consapevoli che ci sia ancora un gran lavoro per poter arrivare a prestazioni di alto livello.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
Under 15 ko nel derby
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Brutta prestazione della Tai Solutions U15 in casa della Pallavolo Missaglia, con Merate sconfitta 3 a 1. I ragazzi di coach Arsuffi non replicano la bella prestazione di settimana scorsa e incappano in una giornata negativa con tanti errori in attacco e poca competitività che spianano la strada alla vittoria degli avversari. Secondo set a parte, vinto col punteggio di 25 a 21, in cui si vede il tentativo di recuperare la prestazione e riportare in carreggiata la partita. la prestazione non è replicata negli altri set persi con i parziali 17-25, 15-25 e 13-25. Ci si aspetta una pronta risposta già sabato pomeriggio per ritornare a giocare ai livelli che questa squadra riesce ad esprimere.
Under 19 in campo contro Lissone
L’U19 della Tai Solutions Merate Volley in campo a Lissone contro Lissone Volley Team per il recupero della prima giornata. Squadra a ranghi ridotti per il doppio impegno vista la partita della U17 e per qualche assenza. Iniziano subito bene gli avversari che con buone battute mettono in difficoltà la ricezione dei gialloblu che si trovano subito a rincorrere. Al cambio palla Lissone mantiene sempre 3-4 punti di vantaggio che si amplificano sul finire del set che Lissone si aggiudica 25-17. Si cambia campo ma non cambia la situazione con i gialloblù sempre a rincorrere e mai veramente in grado di mettere pressione al Lissone e secondo set che si chiude 25-16 a favore di Lissone. Terzo set fotocopia dei primi due set con i gialloblù sempre in sofferenza in ricezione e quindi incapaci di costruire un gioco d’attacco efficace se non in sporadiche occasioni come avvenuto nei set precedenti. Anche il terzo set si chiude a favore di Lissone per 25-15 che si aggiudicano cosi il match con il risultato di 3-0.