As Merate Volley, risultato ribaltato: i gialloblu volano in semifinale
Una prestazione convincente per i ragazzi di coach Arsuffi che sovvertono l'esito della gara d'andata e passano contro Correzzana
As Merate Volley, rimonta e passaggio del turno. Meglio di così non poteva proprio andare ai gialloblu di coach Arsuffi che nella gara di ritorno giocata a Montello contro Correzzana riescono a ribaltare la sconfitta di sette giorni fa e qualificarsi così alla semifinale di coppa.
As Merate Volley, Arsuffi: "Prestazione molto buona"
Può finalmente sorridere Goffredo Arsuffi per un risultato pronosticabile alla vigilia dei due incontri - data la differenza di una categoria tra le due compagini, Correzzana milita infatti in serie D - e che aveva creato qualche patema d'animo. La vittoria di lunedì sera è quasi una liberazione: "Abbiamo girato il risultato dell'andata e ci siamo qualificati con una prestazione per lunghi tratti molto buona. Ho chiesto alla squadra una reazione forte dopo la partita dell'andata, e sono soddisfatto di quello che ho visto. Non è stato tutto perfetto, ovviamente, ma le cose positive superano di gran lunga quelle negative. Adesso aspettiamo le altre sfide per conoscere il nome della squadra che affronteremo in semifinale". Il giusto viatico per affrontare anche il rush finale di campionato.