As Merate Volley, vincere aiuta a vincere. I gialloblù di coach Arsuffi cercano conferme dopo le due vittorie importanti arrivate contro Powervolley e Cremona. Questa sera alle ore 21 nella palestra delle scuole elementari di Montello capitan Biava e compagni ricevono l’Almevilla per una sfida che può dire molto sulle ambizioni di Merate.

As Merate Volley, Arsuffi: “Loro grandi potenzialità”
Alla vigilia della partita il tecnico dell’As Merate Volley Goffredo Arsuffi analizza le caratteristiche dell’avversario. “Almevilla è una squadra molto quotata. Ha preso cinque giocatori che hanno più o meno giocato in categoria superiore lo scorso anno, ha fisico ed esperienza adeguate. Deve fare i conti con i problemi di rodaggio perché mettere insieme giocatori nuovi non è mai semplice ma ha grandi potenzialità”.
Una partita indicativa per il prosieguo di campionato dei gialloblù. “Noi arriviamo alla partita con il morale altissimo e con qualche certezza in più soprattutto in alcuni fondamentali. Siamo alla quarta giornata, ma potrebbe già intuirsi il percorso che saremo in grado di fare quest’anno”.