VINTO IL BIG MATCH

As Merate Volley, poker di vittorie per la Prima Divisione: anche Oggiono ko FOTOGALLERY

Nella serata di ieri la squadra di coach Arsuffi regola con un netto 3-0 gli avversari: dopo 4 giornate è già primato

As Merate Volley, poker di vittorie per la Prima Divisione: anche Oggiono ko FOTOGALLERY
Pubblicato:

As Merate Volley, un altro successo per la squadra di coach Arsuffi. Ieri sera, mercoledì 22 novembre, la Tai Solutions Meratevolley ha ottenuto una vittoria netta e meritata contro la OSNFSA di Oggiono, imponendosi per 3-0 nella palestra di Robbiate.

Dominio fin dal primo set

La formazione meratese, guidata dal coach Arsuffi, ha dominato la partita fin dal primo set, chiuso con il parziale di 25-20. Nel secondo set, i padroni di casa hanno lasciato pochissimo spazio agli avversari, vincendo con un eloquente 25-14. Nel terzo e ultimo set, il coach ha cambiato alcuni giocatori, ma il risultato non è cambiato: Merate ha portato a casa il set e la partita con un chiarissimo 25-17. La vittoria di Merate è stata frutto di una prestazione di squadra, in cui tutti i giocatori hanno dato il massimo e hanno mostrato una grande intesa. Merate ha saputo sfruttare al meglio le proprie armi, mettendo in mostra un buon gioco sia in attacco che in difesa mettendo in difficoltà la squadra di Oggiono.

IMG_8113
Foto 1 di 8
IMG_8114
Foto 2 di 8
IMG_8115
Foto 3 di 8
IMG_8117
Foto 4 di 8
IMG_8118
Foto 5 di 8
IMG_8119
Foto 6 di 8
IMG_8121
Foto 7 di 8
IMG_8122
Foto 8 di 8

As Merate Volley, il poker consolida il primato

Con questo successo, Merate mantiene la testa della classifica a pari punti con Cassina, mentre il Cernusco resta a tre lunghezze di distanza, ma con una partita in meno. Il prossimo appuntamento per la Tai Solutions Meratevolley sarà venerdì 1 dicembre 2023, quando affronterà la squadra di Missaglia in trasferta. Si preannuncia una sfida avvincente e sentita, che sa di derby.

Seguici sui nostri canali