As Merate Volley, pausa finita: con Villanuova per tornare a correre
Trasferta impegnativa per la compagine lecchese che pensa anche alla semifinale di coppa, in programma giovedì fra le mura amiche
As Merate Volley, terminata la pausa pasquale è tempo di tornare in campo per i gialloblù di coach Spreafico. Merate affronterà domani sera, sabato 6 aprile, la Tecnoace Villanuova in una partita che si presta a più risultati.
As Merate Volley, il pensiero va anche alla coppa
Da un lato i bresciani che hanno dimostrato una buona competitività durante l'arco della stagione, gratificata dai quarti di Coppa Lombardia e dalla momentanea settima posizione in classifica; dall'altro la compagine lecchese che ha necessità di blindare l'ormai sicuro ottavo posto in classifica e il desiderio di replicare l'entusiasmante percorso dello scorso anno in coppa quando i meratesi giunsero all'atto finale arrivando poi secondi. Biava e compagni sono in semifinale e si giocheranno l'accesso alla finalissima contro i pavesi dell'Adolescere: giovedì 11 aprile alle 21.15 l'andata al Montello. Provando senz'altro a riscrivere il finale della scorsa edizione.
Prima però testa al campionato: la trasferta di Villanuova è di quelle ostiche.
La classifica dopo 20 giornate
Serie C Girone B Maschile Lombardia 2023-2024
1.Nuova Cat Mungitrici 54
2.Gvc Monza Volley 46
3.Pallavolo Gsa 45
4.Pallavolo Cisano 40
5.Polisportiva Besanese 36
6.Spazio Fitness 36
7.Tecnoace Villanuova 36
8.Tai Solutions Merate Volley 28
9.Oba Oba Play & Enjoy 21
10.Valtrompia Volley 19
11.Pallavolo Missaglia 19
12.Eurograte Argentia Gorgonzola 18
13.Ares-Yvc Redona 16
14.McDonald's Brescia Atlantide (SU) Su 6