As Merate Volley: l'Under 17 suona la nona sinfonia, torna a vincere l'U15 FOTOGALLERY
Buona prestazione per i ragazzi della squadra Under 19 contro Besana
Nona vittoria consecutiva dei ragazzi dell'U17 Tai Solutions Merate Volley che, a Besana, si impongono 3-0 contro la squadra locale. I ragazzi di coach Arsuffi partono abbastanza contratti ma, Besana, non riesce mai a entrare in partita. Il primo set si chiude 25-19 per Merate. Il secondo set ricalca il primo con i gialloblu che, però, commettono qualche errore in più, soprattutto al servizio, ma alla fine si impongono 25-21. Il terzo set coach Arsuffi, pratica qualche cambio e fa riposare i giocatori più utilizzati. Nonostante questo, la squadra non si scompone e con sicurezza chiude la partita con il punteggio di 25-20. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 19 al Manzoni contro Ballabio.
As Merate Volley, torna alla vittoria l'U15
Torna alla vittoria la Tai Solutions Under 15 contro l'Avis Cernusco Blu. Partita senza troppi intoppi che nel primo set, dopo una partenza al rallentatore che porta gli avversari avanti di 5 punti, vede i ragazzi reagire cominciando a sbagliare meno in ricezione ed in battuta, riacciuffare gli avversari e chiudere il set con il parziale di 25 a 12. Nel corso del secondo set coach Arsuffi comincia ad inserire alcuni ragazzi dalla panchina che ben supportati dai compagni titolari portano a casa anche il secondo set col parziale di 25 a 19. Stessa solfa anche nel terzo set dove con l' inserimento dei giocatori non ancora scesi in campo nei set precedenti, si conclude la partita con il parziale di 25 a 19. Buona la prova di tutti i ragazzi, anche di quelli provenienti dalla panchina che stanno sempre più entrando nei meccanismi del gioco della pallavolo. Domenica mattina ultima partita di campionato contro il fanalino di coda Oratorio Oggiono.
Impegno contro Besana anche in U19
Partita U19 al Montello contro pallavolo Besana che si impone per 3-0 ma nonostante la sconfitta i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. Primo set giocato punto a punto che si risolve solo nel finale a favore di Besana 25-23. Nel secondo set Besana prende subito qualche punto di vantaggio con i meratesi sempre in rincorsa ma senza mai riuscire a chiudere il gap. Set che so chiude 25-19 per Besana. Terzo set con Besana che inizia subito forte e prende un buon margine anche grazie a qualche passaggio a vuoto dei nostri ragazzi che po' tentano la rimonta e riducono il gap a soli pochi punti ma poi Besana ha un colpo di coda e vincono il set 25-20.