Sport
I RISULTATI DEL WEEKEND

As Merate Volley: l'Under 17 on fire a Monza, di rimonta l'Under 12 su Besana LA FOTOGALLERY

Da sottolineare anche la prestazione dell'Under 15 che a Segrate, in casa della prima della classe, lotta con grande impegno.

As Merate Volley: l'Under 17 on fire a Monza, di rimonta l'Under 12 su Besana LA FOTOGALLERY
Sport Meratese, 16 Maggio 2022 ore 10:50

As Merate Volley, la trasferta di Monza sorride all'Under 17 che conquista la vittoria con un netto 3-0. I meratesi giocano un buon match sfruttando nel migliore dei modi la superiorità fisica e tecnica nei confronti dei padroni di casa. Primo set a due velocità: Merate parte forte e si porta sul 6-18 quando un calo di attenzione consente ai padroni di casa di alzare la testa, il parziale si chiude sul 23-25.
I restanti due set vedono gli ospiti gialloblù condurre il gioco nonostante alcuni passaggi a vuoto nella cruciale fase difensiva e i troppi errori in contrattacco. Ultima gara stagionale domenica prossima per chiudere in casa contro la Pallavolo Cantù.

Alcune immagini dell'incontro Monza Volley-As Merate Volley (credits: Sabrina Muscio)

6 foto Sfoglia la gallery

As Merate Volley: reazione U12, a Segrate ko per l'U15

Partita contro la prima della classe per i ragazzi dell'Under 15. Partono subito forte i Diavoli Powervolley, i giallobù sono bravi a rientrare sul 17 pari ma poi si spegne la luce e i diavoli si aggiudicano il set 25-18. Si riparte per il secondo set che risulta essere subito più complicato per Merate che cede il passo ai locali per 25-14. Terzo set avvincente giocato punto a punto: i vantaggi sorridono ai diavoli di Segrate (27-29) ma da sottolineare l'impegno dei gialloblù che con un pizzico di attenzione in più avrebbero potuto aggiudicarsi anche il set allungando la partita.

Diavoli Powervolley-As Merate Volley

5 foto Sfoglia la gallery

Bella affermazione per i piccoli dell'Under 12 che dopo aver ceduto il primo set a Besana reagiscono alla grande portandosi a casa il match.

Il gruppo Under 12 allenato dalla coach Marta Nobile

8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie