I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

As Merate Volley: l'U17 domina su Tregasio e Ballabio, l'U15 si arrende solo al tie-break FOTO

I ragazzi di coach Colombo fanno due su due, a Cantù i giovanissimi cedono nel finale dopo una bella partita.

As Merate Volley: l'U17 domina su Tregasio e Ballabio, l'U15 si arrende solo al tie-break FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

As Merate Volley, due su due per l'Under 17. Nel weekend appena trascorso, la giovane selezione gialloblu affrontava un doppio impegno, superato brillantemente per 3-0. Ad averne le spese Ballabio e Tregasio.

Il racconto delle partite in U17

Nella trasferta insidiosa di Ballabio ritornano disponibili Pazzaglia e Colombo, con l'esordio dell'opposto Perez. La partita si svolge su un buon ritmo, pochi gli errori dei gialloblu che sfruttano le distrazioni dei padroni di casa in attacco e battuta. Dopo un primo set molto combattuto (29-31) i ragazzi di coach Colombo non perdono il filo della gara e nel secondo e terzo set, anche grazie alla buona prestazione di Fiorenza in palleggio, si impongono sugli avversari con un punteggio netto (16-25, 20-25).

Ballabio - As Merate Volley Under 17 (credits: Sabrina Muscio)

under 17 1
Foto 1 di 2
under 17 2
Foto 2 di 2

Senza storia la partita casalinga con il Tregasio: troppo elevato infatti il divario fisico e tecnico tra le due squadre. Primo set dominato dalla Tai Solutions che nonostante i troppi errori sfrutta le incertezze di Tregasio: il parziale si chiude con tre ottimi aces di Pazzaglia (25-16). Secondo e terzo set sulla scia del primo: Merate tiene il pallino e vince senza affanno (25-21, 25-22).

As Merate Volley, l'Under 15 cede solo nel finale

Buona gara dei ragazzi Under 15 impegnati a Cantù contro la Libertas. Dopo un avvio difficile in tutti i fondamentali (25-10 per Cantù), Merate reagisce con forza e colpo su colpo si aggiudica il secondo set per 25-21. Terzo set giocato alla pari, la spuntano i locali per 25-22. Nel quarto parziale i gialloblu fanno la voce grossa e chiudono 25-14. Si va al tie-break: la reazione nella parte centrale dell'ultimo periodo non basta. Cantù vince 15-1o.

Cantù-As Merate Volley Under 15 (credits: Sabrina Muscio)

under 15 1
Foto 1 di 2
under 15 2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali