As Merate Volley: l'U13 vince anche a Biassono, sconfitta a testa alta dell'U15 FOTO
Partita vera anche per l'Under 12 che a Saronno ha riassaporato l'atmosfera del campo.
As Merate Volley, nel consueto appuntamento dedicato al racconto delle selezioni giovanili diamo uno sguardo ai risultati maturati nel weekend appena trascorso. Dopo il successo della settimana scorsa l'Under 13 fa bis ancora in trasferta liquidando la pratica Biassono in tre set (12-25, 17-25, 18-25). Guidati dalla coach Marta Nobile, i giovani gialloblu hanno dimostrato buone difese e potenti attacchi. La voglia di non far cadere nessun pallone, inoltre, conferma il buon stato di forma del gruppo.
As Merate Volley, due ko per U15 e U12
Sconfitta a testa alta dei ragazzi dell'U15 di coach Arsuffi che in casa deve cedere il passare al gruppo di pari età sempre di Biassono. Il primo set si chiude 25-20 a favore degli ospiti dopo un set condotto sempre avanti con un cambio palla più regolare. Nel secondo parte bene Merate e va in controllo del parziale fino alla vittoria (25-15) che vale la parità. Nel terzo è Biassono a spuntarla per 25-16 e così avviene anche nell'ultimo parziale dove l'equilibrio del periodo viene spezzato nel finale dagli ospiti (25-23).
As Merate-Volley Biassono U15: alcuni scatti dell'incontro (credits: Sabrina Muscio)
Ritorno in campo per l'Under 12 di coach Nobile che a Saronno escono sconfitti per 3-0 ma l'emozione di poter tornare a riassaporare il campo e giocare una partita vera valgono già la vittoria. In basso alcune foto.