A ROBBIATE

As Merate Volley, l'inizio di stagione è scoppiettante: la Prima Divisione concede il bis FOTO

Netta affermazione per i gialloblu di coach Arsuffi nella sfida giocata ieri sera contro l'Us Argentia di Gorgonzola

As Merate Volley, l'inizio di stagione è scoppiettante: la Prima Divisione concede il bis FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

As Merate Volley, buona la prima casalinga per i gialloblu di coach Arsuffi che ieri sera, mercoledì 8 ottobre, hanno affrontato a Robbiate l'Us Argentia Pallavolo di Gorgonzola. La partita, valida per il secondo turno del campionato di Prima Divisione, è stata risolta dalla Tai Solutions Merate Volley che ha affrontato con successo l'incontro chiudendo con un netto 3-0.

As Merate Volley, il racconto della partita

Partenza in accelerazione per Merate grazie a un'ottima prestazione in ricezione che permette di creare le migliori occasioni all'attacco meratese, che chiude rapidamente il set con un ampio 25-13 lasciando pochi spazi ai rivali. Nel secondo set varia leggermente la formazione ma alcuni errori momentanei portano i gialloblu di casa a trovarsi in svantaggio di 8 punti dando fiducia alla squadra avversaria: un timeout strategico chiamato per Merate da coach Arsuffi cambia nuovamente le prospettive interrompendo la serie positiva di Gorgonzola. Merate mostra una notevole resilienza, recuperando terreno e vincendo il set 25-20.

IMG_7927
Foto 1 di 5
IMG_7928
Foto 2 di 5
IMG_7930
Foto 3 di 5
IMG_7935
Foto 4 di 5
IMG_7938
Foto 5 di 5

Il terzo set ha confermato la solidità della formazione, con una maggiore attenzione ai fondamentali che ha portato Merate a chiudere la partita con un convincente 25-17.

Merate prima in classifica

Questa vittoria permette a Merate di mantenere la testa della classifica insieme a Pizzaut Pallavolo Cassina e Avis Cernusco. Un inizio di stagione promettente per la squadra gialloblu, che ha dimostrato affiatamento e determinazione sul campo.

Seguici sui nostri canali