PALLAVOLO

As Merate Volley, contro la matricola Gorgonzola per inseguire il ritorno alla vittoria

Trasferta milanese per i gialloblù, coach Arsuffi non sottovaluta l'avversario: "Dovremo essere bravi a gestire la tensione"

As Merate Volley, contro la matricola Gorgonzola per inseguire il ritorno alla vittoria
Pubblicato:
Aggiornato:

As Merate Volley, non è un periodo certamente facile per la truppa di coach Arsuffi. Le ultime due sconfitte in casa per mano dei Diavoli Rosa e dell'Almevilla hanno risvegliato i vecchi fantasmi della passata stagione quando la compagine meratese lottava per salvarsi. A differenza dell'anno scorso la partenza è stata però di tutt'altro piglio con 6 punti nelle prime tre partite: ora è necessario tornare a fare punti, abbinando ai risultati le prestazioni convincenti di cui Biava e compagni sono capaci.

As Merate Volley, Arsuffi alla vigilia

Trasferta milanese per i meratesi che chiedono strada alla matricola Gorgonzola. Una sfida che tuttavia non è da sottovalutare come evidenzia il tecnico Goffredo Arsuffi. "Andiamo a Gorgonzola, una squadra neopromossa ma di livello medio alto. È una squadra che commette qualche errore in più rispetto a quelle che abbiamo incontrato finora, il che è un grande vantaggio per noi in questo momento viste le difficoltà che stiamo incontrando nel mettere per terra il pallone. Dovremo essere bravi a gestire la tensione e a incanalare il match sui binari a noi favorevoli, diminuendo gli errori e tenendo alta l'efficacia di tutti i fondamentali". Fischio d'inizio sabato alle ore 21.

Seguici sui nostri canali