I RISULTATI DEL WEEKEND

As Merate Volley, che partitona dell'Under 17: agli inferi i Diavoli Rosa FOTO

Grazie a un buon gioco corale i ragazzi di coach Colombo vincono una partita molto importante, migliora anche l'Under 12

As Merate Volley, che partitona dell'Under 17: agli inferi i Diavoli Rosa FOTO
Pubblicato:

As Merate Volley, vittoria in trasferta sul campo dei Diavoli Rosa per l'Under 17 che tiene alta la concentrazione e sfodera una partita di sostanza.

Alcuni scatti dell'incontro Diavoli Rosa-As Merate (credits: Sabrina Muscio)

under 17 c
Foto 1 di 6
under 17 a
Foto 2 di 6
under 17 b
Foto 3 di 6
under 17 d
Foto 4 di 6
under 17 e
Foto 5 di 6
under 17 f
Foto 6 di 6

As Merate Volley, la cronaca della partita

Partono forte i gialloblù nel primo set portandosi subito sul 7-14 grazie ad un buon ritmo di gioco in tutti i fondamentali. Mauri dà prova di continuità in attacco da posto 2 consentendo a Sala F. di diversificare il gioco, 13-25. Secondo set piu equilibrato: Pazzaglia spadroneggia da zona quattro e Cruz chiude piu' volte la porta agli attaccanti rosanero: 22-25 il finale. Il terzo parziale e' il piu' combattuto con coach Colombo che rimaneggia la formazione in campo: entrano Sala L. e Bianchi (buona la loro prova) insieme a Fiorenza al palleggio. Merate lotta punto a punto con i padroni di casa e, grazie a un buon gioco corale, chiudono il set.

L'ansia gioca brutti scherzi

In Under 12 Merate si trova di fronte il Billa Volley, una squadra già formata e molto ordinata. L'ansia da prestazione tradisce i gialloblù e anche se stanno migliorando di settimana in settimana hanno lasciato che gli avversari avessero la meglio sulla gara, lasciandosi portar via i tre set.

Il gruppo Under 12

under 12 1
Foto 1 di 3
under 12 2
Foto 2 di 3
under 12 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali