As Merate Volley, che partitona dell'Under 17: agli inferi i Diavoli Rosa FOTO
Grazie a un buon gioco corale i ragazzi di coach Colombo vincono una partita molto importante, migliora anche l'Under 12
As Merate Volley, vittoria in trasferta sul campo dei Diavoli Rosa per l'Under 17 che tiene alta la concentrazione e sfodera una partita di sostanza.
Alcuni scatti dell'incontro Diavoli Rosa-As Merate (credits: Sabrina Muscio)
As Merate Volley, la cronaca della partita
Partono forte i gialloblù nel primo set portandosi subito sul 7-14 grazie ad un buon ritmo di gioco in tutti i fondamentali. Mauri dà prova di continuità in attacco da posto 2 consentendo a Sala F. di diversificare il gioco, 13-25. Secondo set piu equilibrato: Pazzaglia spadroneggia da zona quattro e Cruz chiude piu' volte la porta agli attaccanti rosanero: 22-25 il finale. Il terzo parziale e' il piu' combattuto con coach Colombo che rimaneggia la formazione in campo: entrano Sala L. e Bianchi (buona la loro prova) insieme a Fiorenza al palleggio. Merate lotta punto a punto con i padroni di casa e, grazie a un buon gioco corale, chiudono il set.
L'ansia gioca brutti scherzi
In Under 12 Merate si trova di fronte il Billa Volley, una squadra già formata e molto ordinata. L'ansia da prestazione tradisce i gialloblù e anche se stanno migliorando di settimana in settimana hanno lasciato che gli avversari avessero la meglio sulla gara, lasciandosi portar via i tre set.
Il gruppo Under 12