As Merate Volley: bottino pieno per l'U17, clamoroso terzo set per l'U13 FOTOGALLERY
Le assenze condizionano parecchio l'Under 15 Gialla con coach Spreafico che ridisegna lo spartito. Manca però il guizzo: è Desio a passare
As Merate Volley, prima di ritorno favorevole per i gialloblù dell'Under 17 che giocano una buona partita contro il Volley Tregasio portando a casa il bottino pieno. I primi due parziali sono dominati dalla Tai solutions che fa valere la maggiore qualità di gioco, soprattutto in fase offensiva. Il palleggiatore Sala riesce a impostare un gioco un efficace ai centrali Cruz e Albani (ottimo il suo esordio in U17) che chiudono bene i primi tempi. Merate avanti +5 a metà set per poi chiudere sul 18-25. Nel secondo parziale coach Viani cambia squadra buttando nella mischia gli esterni Cabras e Bianchi, entrambi autori di una buona prova. Anche in questo parziale Merate è in vantaggio fin dai primi scambi con i padroni di casa che soffrono oltremodo in ricezione e non riescono a prendere le misure a Pazzaglia e compagni. Il set si chiude con un netto 17-25. Terzo set più combattuto: calo di tensione degli ospiti con Tregasio avanti 10-5. I gialloblù reagiscono e impattano nel finale sul 23 pari: si gioca punto a punto e Merate chiude set e partita ai vantaggi (28-26).
As Merate Volley: montagne russe in U13
Perde 2-1 la squadra under 13 dopo una partita dalle grandi emozioni. Un po' contratti nel primo set, i meratesi reagiscono con orgoglio nel secondo set dimostrando colpi da applausi nonostante il ko. Con una rimonta clamorosa arriva la vittoria del terzo set.
L'U15 Gialla condannata dalle assenze
Partita condizionata dalle assenze contro il forte Desio. Coach Spreafico riorganizza la squadra cercando di trovare un nuovo assetto: i gialloblù rispondono bene rimanendo agganciata alla squadra avversaria che si aggiudica il primo set con il minimo scarto. Nei set successivi manca il guizzo e la convinzione di poter riaprire la partita: Desio passa 3-0.