As Merate Volley, al Montello l'ultima partita in casa della stagione: sfida a Brescia
Mancano due fatiche al termine della regular season: i gialloblù già salvi e senza più obiettivi ricevono la cenerentola del girone
As Merate Volley, a una settimana dalla fine del campionato i gialloblù di coach Spreafico ricevono domani sera, sabato 4 maggio, per l'ultima partita dell'anno tra le mura amiche la giovane Brescia Atlantide, formazione under già retrocessa in serie D. Una sfida che apparentemente non presenta grandi motivazioni - i bresciani già certi dell'ultimo posto e i meratesi ampiamente salvi e senza più obiettivi dopo l'amara sconfitta in semifinale di Coppa Lombardia -, ma che potrebbe comunque regalare un incontro divertente e per questo anche incerto.
As Merate Volley salva, Cremona a un passo dalla B
Se la posizione di Merate è tranquilla in graduatoria lo stesso non si può dire per le altre che stanno sotto. Dando uno sguardo alla classifica del girone B di serie C cerca punti salvezza Missaglia che sempre sabato riceve Spazio Fitness, formazione di Pizzighettone che ha rimandato sabato scorso la festa promozione di Cremona.
Tuttavia alla capolista serve un punto nelle prossime due gare per conquistare matematicamente l'ambito traguardo. Senza più obiettivi anche l'altra squadra del territorio, ovvero la Tipiesse Cisano fresca vincitrice della Coppa Lombardia.
La classifica dopo 24 giornate
Serie C Girone B Maschile Lombardia 2023-2024
1.Nuova Cat Mungitrici 61
2.Gvc Monza Volley 55
3.Pallavolo Gsa 55
4.Spazio Fitness 45
5.Polisportiva Besanese 44
6.Tipiesse Cisano 44
7.Tecnoace Villanuova 41
8.Tai Solutions Merate Volley 37
9.Pallavolo Missaglia 25
10.Ares-Yvc Redona 23
11.Oba Oba Play Enjoy 23
12. Eurograte Argentia Gorgonzola 22
13.Valtrompia Volley 19
14.McDonald's Brescia Atlantide (SU) Su 10