PALLAVOLO

As Merate Volley, a vincere è il ritorno in palestra FOTO

Sabato scorso debutto casalingo per l'Under 13 e 15: il riepilogo dei risultati del weekend con un annuncio speciale per i tifosi.

As Merate Volley, a vincere è il ritorno in palestra FOTO
Sport Meratese, 22 Febbraio 2021 ore 09:15

As Merate Volley, lo scorso sabato 20 febbraio 2021 si è tenuto il debutto casalingo delle selezioni giovanili gialloblù Under 13 e Under 15. L’emozione di poter finalmente giocare insieme ai propri compagni di squadra ha fatto da padrona, a testimonianza di quello che può essere considerata come la vittoria di tutti.

As Merate Volley, i risultati del weekend

Per l’under 15, che aveva fatto il suo esordio settimana scorsa con Volley Milano in quel di Monza, si è registrata la sconfitta per 3-0 contro i Diavoli Rosa black. Invece per i ragazzi dell’under 13 è arrivata la bella vittoria contro la Polisportiva Besanese per 3-0. In attesa dell’inizio del campionato di Serie C il prossimo sabato, 27 febbraio 2021, la società meratese ha annunciato che tutte le gare casalinghe di Serie C, Under 13 e Under 15 saranno visibili sulla pagina Facebook gialloblù. Un modo concreto per essere vicini ai propri tifosi.

5 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli