Sport
AL PALAZZETTO DELLO SPORT

As Merate Gym, indimenticabile il saggio di fine anno TUTTE LE FOTO

Piccoli e grandi atleti si sono esibiti regalando un pomeriggio di allegria e condivisione a tutto il pubblico presente

As Merate Gym, indimenticabile il saggio di fine anno TUTTE LE FOTO
Sport Meratese, 01 Giugno 2022 ore 20:15

As Merate Gym, finalmente il saggio di fine corso con il pubblico presente. Sabato 21 maggio 2022 piccoli e grandi iscritti si sono ritrovati nella palestra del palazzetto dello sport di Merate.

As Merate Gym, tra musiche e simpatici esercizi

Alle 15.00 è iniziato il primo dei due turni: sulle note delle musiche dei cartoni animati, i piccoli grandi atleti hanno presentato le proprie esibizioni. Con la presenza di Antonella Cagliani, vicesindaco di Robbiate, e la collega Eleonora Dozio, assessore con delega ai servizi sociali e rapporti con le associazioni, è stata ammirata la tenacia delle bimbe del Baby Gym, del Base 1, del Base 2, delle Esordienti, dell'Intermedio 1, dell'Avanzato agonistico 3 e del corso Medie, sorridendo anche per la simpatia degli esercizi.

7 foto Sfoglia la gallery

 

Alle 17.00, in presenza dell'assessore di Merate Alfredo Casaletto e del Presidente dell'AS Merate Alessandro Albertini, è iniziato il secondo turno. Gruppi di bimbe del Baby Gym, del Base 1, dell'Intermedio 2, dell'Avanzato agonistico e i fantastici maschietti hanno preceduto le agoniste del Promozionale, che si stanno preparando per le Finali Nazionali di Csen a fine maggio e di Fgi a giugno.

8 foto Sfoglia la gallery

La società ringrazia il Comune di Merate che ha concesso il patrocinio dell'evento, all'assessore Casaletto che ha accettato l'invito e ai rappresentanti del Comune di Robbiate, il quale ospita da 8 anni le atlete nella palestra della scuola. Oltre che alla nuova società di gestione del palazzetto dello sport di Merate e a tutto il pubblico presente.

"Grazie alla nostra Presidente Giancarla e un GRAZIE ENORME a tutte le istruttrici che in questi due anni non si sono mai tirate indietro, anzi! Grazie Mariaelena, Lucilla, Cristina, Annalisa, Deborah, Elisa, Elena, Federica, Michela, Erika e alle giovanissime aiutanti Claudia e Emma".

As Merate Gym

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie