AL PALAZZETTO DELLO SPORT

As Merate Gym, indimenticabile il saggio di fine anno TUTTE LE FOTO

Piccoli e grandi atleti si sono esibiti regalando un pomeriggio di allegria e condivisione a tutto il pubblico presente

As Merate Gym, indimenticabile il saggio di fine anno TUTTE LE FOTO

As Merate Gym, finalmente il saggio di fine corso con il pubblico presente. Sabato 21 maggio 2022 piccoli e grandi iscritti si sono ritrovati nella palestra del palazzetto dello sport di Merate.

As Merate Gym, tra musiche e simpatici esercizi

Alle 15.00 è iniziato il primo dei due turni: sulle note delle musiche dei cartoni animati, i piccoli grandi atleti hanno presentato le proprie esibizioni. Con la presenza di Antonella Cagliani, vicesindaco di Robbiate, e la collega Eleonora Dozio, assessore con delega ai servizi sociali e rapporti con le associazioni, è stata ammirata la tenacia delle bimbe del Baby Gym, del Base 1, del Base 2, delle Esordienti, dell’Intermedio 1, dell’Avanzato agonistico 3 e del corso Medie, sorridendo anche per la simpatia degli esercizi.

 

Alle 17.00, in presenza dell’assessore di Merate Alfredo Casaletto e del Presidente dell’AS Merate Alessandro Albertini, è iniziato il secondo turno. Gruppi di bimbe del Baby Gym, del Base 1, dell’Intermedio 2, dell’Avanzato agonistico e i fantastici maschietti hanno preceduto le agoniste del Promozionale, che si stanno preparando per le Finali Nazionali di Csen a fine maggio e di Fgi a giugno.

La società ringrazia il Comune di Merate che ha concesso il patrocinio dell’evento, all’assessore Casaletto che ha accettato l’invito e ai rappresentanti del Comune di Robbiate, il quale ospita da 8 anni le atlete nella palestra della scuola. Oltre che alla nuova società di gestione del palazzetto dello sport di Merate e a tutto il pubblico presente.

“Grazie alla nostra Presidente Giancarla e un GRAZIE ENORME a tutte le istruttrici che in questi due anni non si sono mai tirate indietro, anzi! Grazie Mariaelena, Lucilla, Cristina, Annalisa, Deborah, Elisa, Elena, Federica, Michela, Erika e alle giovanissime aiutanti Claudia e Emma”.

As Merate Gym