NUOVE GARE ALLE PORTE

Arcieri Torrevilla, inaugurato il campo all'aperto per allenare i ragazzi della sezione VIDEO

L'occasione è stata anche quella di far conoscere personalmente tutti i componenti del nuovo gruppo giovanile al presidente Ferdinando Longhi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Arcieri Torrevilla, nella mattinata di ieri, domenica 28 marzo 2021, presso il centro di tiro con l'arco della società sportiva è stato inaugurato il campo all'aperto nel corso di un allenamento per preparare i ragazzi alle gare di interesse nazionale che sono previste nelle prossime settimane.

Arcieri Torrevilla, il presidente Longhi con i giovani

Il campo consente di praticare il tiro alla targa per la Federazione italiana tiro con l'arco alle distanze di 15 e 20 metri, previste dal torneo Pinocchio (ex Giochi della Gioventù) e 40, 50, 60 e 70 previste dalle altre gare regionali e nazionali. Tutti gli allenamenti all'aperto vengono svolti con particolare attenzione alle norme anti-Covid. All'inaugurazione presente il presidente Ferdinando Longhi per conoscere personalmente tutti i componenti del nuovo gruppo giovanile degli Arcieri Torrevilla.

Gli allenamenti proseguiranno in attesa di ricominciare a poter effettuare i corsi per neofiti che a causa dell'epidemia sono stati sospesi. Nel frattempo ecco i giovani arcieri in azione.

 

Seguici sui nostri canali