Aps Brivio, cena di fine stagione: le premiazioni ai primi classificati nel campionato sociale
Il sodalizio ha anche inteso dare un riconoscimento a Giovanni Mazzoleni, vincitore quest'anno del campionato provinciale a carpe
Si è svolta nel consueto clima di condivisione e animata convivialità la tradizionale cena sociale dell’Aps Brivio. Sabato sera, 7 dicembre, all’interno della sede del Geb, il Gruppo escursionisti briviesi, l’associazione ha inteso celebrare il podio del campionato sociale, organizzato da Aps in sette tappe tra le province di Lecco, Novara, Mantova e non solo. Un appuntamento che ha richiamato quest’anno 13 garisti.
Aps Brivio, ecco i premiati
I riconoscimenti sono andati a Pietro Alessandri primo classificato, secondo Sergio Malighetti e terzo Michele Manzini mentre a Giovanni Mazzoleni, primo classificato nel campionato provinciale a carpe, la società lecchese ha inteso regalare come premio dei rulli verdi.
A sinistra Pietro Alessandri, primo classificato nel campionato sociale, con il presidente Stefano Previtali
Sergio Malighetti
Michele Manzini
Giovanni Mazzoleni
Al presidente Stefano Previtali il compito di tracciare un bilancio della stagione agonistica e dare un primo lancio al 2025. “È stata una bella serata – racconta – Erano presenti 25 soci con le famiglie, un’occasione per festeggiare insieme l’anno trascorso e ovviamente oltre alle premiazioni la sede per ricordare tutti i soci scomparsi della nostra associazione e ringraziare coloro che permettono l’esistenza dell’Aps Brivio, impegnandosi a mantenerla in vita. Il bilancio non può che essere assolutamente positivo, visto il trend dei tesserati in linea con gli anni precedenti e il traguardo dei 60 anni di anniversario, un altro evento aggiuntosi a tanti che già organizziamo. I primi giorni di gennaio ci ritroveremo per imbastire il campionato sociale del nuovo anno, che quest’anno si è rivelato molto probante viste le tipologie dei corsi d’acqua che i garisti hanno affrontato”. Proseguirà inoltre l’impegno di manutenzione ambientale sul fiume Adda, tramite convenzione stilata con il Comune di Brivio.