Altri tre punti messi in cascina, Giocosport Barzanò a punteggio pieno dopo sette giornate
Continua spedita e senza intoppi la stagione delle blu-fucsia di coach Bolzoni, altro 3-0 rifilato alla squadra under di Vero Volley
Altri tre punti, quanto basta, per confermarsi in vetta al girone. Continua spedita e senza intoppi la stagione di Barzanò: le blu-fucsia di coach Bolzoni nella serata di ieri, sabato 23 novembre, hanno rifilato un altro 3-0 (25-10, 25-17, 25-21), questa volta alla squadra under di Vero Volley.
Altri tre punti per Barzanò: "Coscienti del nostro ruolo"
Una partita mai in discussione per le padrone di casa che consolidano il primo posto a punteggio pieno dopo sette giornate, in coabitazione con Valpala in una sfida a distanza avvincente che vedrà le due contendenti sfidarsi il prossimo 7 dicembre in casa di Barzanò. Forse già il primo vero snodo della stagione.
Tornando a ieri sera, il pensiero di Massimo Bolzoni: "Abbiamo giocato i primi due set con dominio - afferma l'allenatore di Barzanò - mentre il terzo abbiamo tirato un po' il fiato ma stando sempre concentrati, senza sbagliare niente e di questo sono molto contento. Abbiamo messo subito le cose in chiaro mettendo dalla nostra una partita che sapevano essere favorevole". Le variazioni di sestetto durante l'incontro non hanno mutato l'anima della squadra. "La qualità non è calata e questo è un altro aspetto positivo. Ora ci aspetta Chorus prima di Valpala: in settimana c'è un buon clima, stiamo cominciando a prendere coscienza del nostro ruolo, poter disputare un campionato di vertice e fare anche un risultato storico. Tuttavia, ho chiesto alle ragazze di giocare con entusiasmo, senza arrivare tese alla partita di Valpala. Dobbiamo goderci questo momento".
Il servizio con tutte le altre formazioni di serie C e D vi aspetta da martedì 26 novembre sul Giornale di Merate