BOXE

Al Memorial "Giorgio Pipia" Maycol Musicò conferma la sua imbattibilità

Affermazione per il portabandiera dell'Asd Boxe &Fun di Carvico nella categoria -69kg senior, sul ring anche lo junior Simone Ramondino

Al Memorial "Giorgio Pipia" Maycol Musicò conferma la sua imbattibilità
Pubblicato:

Fine settimana di incontri per l'Asd Boxe & Fun di Carvico. A Cellatica, in occasione del Memorial "Giorgio Pipia" organizzato dalla Imperium Team Boxe di Brescia, sono saliti sul ring Simone Ramondino nella categoria junior -63 kg e Maycol Musicò nella categoria senior -69 kg.

Da sinistra il maestro Domenico Trimboli con Simone Ramondino e Maycol Musicò

Memorial "Giorgio Pipia", successo di Musicò

Il primo a salire sul ring è Ramondino che opposto all’atleta Diego Sagulo della Team Boxe Ruzze, Ramondino parte con una ottima prima ripresa schivando e rientrando con abilità, dalla seconda però accusa un notevole calo fisico che fa prevalere il bravo atleta di casa.

Veniamo alla categoria senior -69. Sale sul ring Musicò, opposto all’altro atleta della Team Ruzze Matteo Marinoni, Musicò parte subito fortissimo pressando l’avversario in continuazione, dalla seconda trova la giusta distanza e una buona scelta di tempo e si aggiudica così un’altra bellissima vittoria, confermando la sua stagione sin qui perfetta con zero incontri persi su quelli disputati.

Musicò proclamato vincitore a Cellatica

Soddisfazione è stata espressa dal maestro Domenico Trimboli. "Bravi entrambi i miei ragazzi - il suo commento - Mi aspetto decisamente di più soprattutto da Simone Ramondino che ha un ottima boxe e se prende coscienza dei propri mezzi sarà un avversario difficile da battere nei prossimi tornei. Avrà già occasione di riscattarsi domenica 8 dicembre al Torneo di Mantova dove sarà affiancato dai compagni di squadra Maycol e Fortunato Musicò, un’altra avventura dove di certo si faranno valere".

Seguici sui nostri canali
Necrologie