Ac Pagnano, arriva il verdetto: ufficiale il ripescaggio in Seconda categoria
A distanza di un anno i biancoverdi tornano dove erano retrocessi: novità in panchina, Grigi sostituisce il partente Cataldo
Dopo l'amara sconfitta nella finale playoff contro il Barzago, l'Ac Pagnano può tornare a sorridere per una categoria che in cuor suo aveva in desiderio di riottenere a distanza di una stagione sportiva. E' ufficiale infatti il ripescaggio dei meratesi al prossimo campionato di Seconda categoria.
Ac Pagnano, la felicità di Ghezzi: "I ragazzi se lo meritavano"
Un verdetto che era nell'aria considerato il fatto che il sodalizio del presidente Antonio Ghezzi si trovasse nella graduatoria dei ripescaggi al terzo posto ma che, fino a comunicazione federali, non poteva assumere i crismi dell'ufficialità. Comprensibile soddisfazione da parte dei calciatori biancoverdi che si sono ritrovati ieri sera, mercoledì 10 luglio 2024, all'interno dell'oratorio di Pagnano per la presentazione della nuova stagione targata 2024-25.
"Siamo molto contenti di questo verdetto perché ce lo meritavamo - il commento a caldo del presidente Ghezzi - I ragazzi hanno fatto un campionato importante lo scorso anno, con 70 punti in 28 giornate nonostante gli infortuni e l'amara retrocessione della passata stagione. Il prossimo anno punteremo a salvarci, vogliamo fare un bel campionato".
Il servizio completo vi aspetta da martedì 16 luglio in edicola sul Giornale di Merate